I giovani cantano a Napoli-Soccavo

25 febbraio 2018





Domenica 25 febbraio 2018 abbiamo avuto un culto nella nostra missione di Soccavo, dove il gruppo dei giovani ha cantato alcuni cantici.
Il fratello Eduardo Molinari ha presieduto la riunione. Dopo alcuni momenti di adorazione e preghiera è stato dato spazio ai giovani.
Il primo inno cantato, “La mia meta” ci parlava del cammino cristiano che il credente affronta per arrivare alla meta celeste ed incontrare il Signore. Il secondo, intitolato “Dio ha tanto amato il mondo”, ci parlava dell’immenso amore di Gesù che ha mandato il Suo Unico Figlio a morire sulla croce per noi. Il terzo ed ultimo, intitolato “Uomo dei dolori” ci parlava del sacrificio di Gesù sulla croce che sopportò in silenzio il dolore per pagare il prezzo del nostro riscatto.
Durante l'esecuzione degli inni, alcuni giovani hanno anche dato una parola di testimonianza.
Il pastore Marco Vario ha portato il messaggio della Parola del Signore soffermandosi sul Salmo 112.
Il tema trattato è stato: “Come può un uomo essere veramente felice?” Gli uomini non credono nella felicità perché la cercano in questo mondo, quando in realtà basta alzare gli occhi al cielo per vivere una vita felice. Noi vogliamo dire a tutti che Dio può fare del bene ad ogni anima e che la felicità esiste. L’uomo oggi convive con dubbi e incertezze e si chiede “Cosa può darmi una base solida?” La risposta è semplice: quando tutto intorno a noi è buio, Dio è potente da cambiare ogni cosa.
La nostra felicità nel Signore può facilmente diventare la felicità degli altri, attraverso la nostra testimonianza, mentre permettiamo a Dio di arricchire sempre più la nostra vita.


I CANTI

Thumbnail Image 1

La mia meta



Thumbnail Image 1

Dio ha tanto amato il mondo



Thumbnail Image 1

Uomo di dolori




LE TESTIMONIANZE

Thumbnail Image 1

Oscar



Thumbnail Image 1

Paola



Thumbnail Image 1

Gianfranco





LE FOTO DELL'INCONTRO

Thumbnail Image 1
Thumbnail Image 1
Thumbnail Image 1


Vuoi seguire altro?



ADI Napoli - Fuorigrotta

Vogliamo far conoscere chi siamo e cosa professiamo, per aiutare chiunque lo desidera ad approfondire la conoscenza della Bibbia, la Parola di Dio, attraverso meditazioni, studi biblici, vari articoli cristiani e le testimonianze personali di credenti che hanno sperimentato l'opera della salvezza in Cristo Gesù il Signore.
Tutto questo, ha il solo scopo di spingere alla ricerca e alla conoscenza personale del Signore Gesù Cristo, realizzando l'opera Sua nella propria vita.

Seguici sui social


Contatti


Chiesa Cristiana Evangelica
Assemblee di Dio in Italia

Via Cupa Terracina, 9
80124 Napoli
RIUNIONI:
Domenica 10:30
Martedì e Giovedì 19:30